Coachella, annunciate le date del 2024

Coachella, annunciate le date della prossima edizione

Sono state annunciate le date della prossima edizione del grande festival statunitense. 

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Nel 2024 l’iconico Coachella tornerà a Indio, in California.

L’annuncio delle date è arrivato solo poche settimane fa, dopo lo straordinario successo della precedente edizione del festival, in cui si sono esibiti artisti internazionali del calibro di Rosalía, Chemical Brothers,  Becky G, Gorillaz, Metro Boomin, Kali Uchis e ovviamente il cantante e rapper di Porto Rico Benito Antonio Martínez Ocasio, meglio noto come Bad Bunny. Quest’ultimo, riconosciuto come Artista dell’anno di Apple Music – premio conferitogli a riconoscimento del suo eccellente talento artistico e della sua influenza sulla cultura globale nel 2022-, ha da poco pubblicato il nuovo singolo “WHERE SHE GOES”.

Clicca qui per ascoltarlo

Il disc jockey, musicista, cantante e produttore discografico Calvin Harris è stato un altro dei super ospiti attesi sui palchi del Coachella. Reduce dal recente successo di “Miracle” in collaborazione con Ellie Goulding, l’artista britannico ha avuto l’occasione di presentare al pubblico i suoi più grandi successi.

Tra gli artisti che hanno calcato il palco del festival di Indio, troviamo un altro nome illustre: quello di Eric Prydz, DJ, musicista e produttore discografico svedese. 

Arrivato al successo grazie a brani come Call On Me, è anche la mente dietro il progetto “HOLO“, un innovativo concept dove musica e tecnologia di ultima generazione si fondono in un’interazione multisensoriale capace di smuovere anima – mente – corpo. La peculiarità di questo show sono gli ologrammi in 3D che a tratti sembrano saltare fuori dallo schermo per tracimare in pista. 

Coachella: annunciate le date del 2024

Il prossimo anno il festival musicale statunitense si svolgerà a Indio, in California, nei weekend dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21 aprile 2024.

 I fan dell’evento possono già registrarsi per avere l’opportunità di acquistare in anticipo i biglietti. Le vendite inizieranno venerdì 16 giugno dalle ore 11 americane (in Italia saranno le 20).

Sito ufficiale del Coachella: coachella.com

Wherever you are, the desert isn’t far“: si legge sull’account Instagram del Coachella.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il brano anticipa il nuovo album di The Kid Laroi “THE FIRST TIME”, in uscita a novembre ed è online anche il videoclip ufficiale.
Il rapper, cantante e autore americano Busta Rhymes ha collaborato con la star nigeriana dell’afrobeats Burna Boy per una nuova canzone.