Coachella 2023: tutto pronto per la nuova edizione

Coachella 2023: tutto pronto per la nuova edizione

Sei giornate nel segno della grande musica con alcuni dei protagonisti assoluti della scena discografica internazionale.

Gli organizzatori del Coachella hanno annunciato la lunga carrellata di artisti che avranno il compito di far ballare il pubblico il 14, 15 e 16 aprile e il 21, 22 e 23 aprile. Bad Bunny sarà uno degli headliner dell’evento.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Negli anni ha accolto i più noti artisti internazionali, tra i quali Coldplay, Madonna, Daft Punk, Kanye West, Arctic Monkeys, Amy WinehousePaul McCartneyThe WeekndAriana Grande e Jamiroquai. Conta numerosi palchi e ospita non solo musica dal vivo ma anche DJ set, spettacoli di danza, artisti di strada, manifestazioni ed esibizioni circensi. È un evento unico nel suo genere, aperto ad ogni espressione artistica e musicale, punto d’incontro di culture e tendenze disparate come rock, pop, rap, elettronica ed ogni altra sperimentazione sonora. Stiamo ovviamente parlando dell’iconico Coachella Valley Music and Arts Festival.

Quest’anno, l’evento sarà più ricco che mai. Si svolgerà nell’arco di sei giornate organizzate in due differenti weekend. Più precisamente, i giorni sono: venerdì 14 e 21 aprile, sabato 15 e 22 aprile, domenica 16 e 23 aprile.

La lineup degli artisti 

Nei mesi scorsi, gli organizzatori dell’evento hanno annunciato la lunga carrellata di artisti che si esibiranno nel corso della prossima edizione del festival. Tra questi Bad Bunny, presente nei panni di headliner venerdì 14 e 21 aprile: il cantante portoricano e colonna portante della musica latin trap/ Reggaeton nel mondo, tornerà sul palco del Coachella dopo la sua strabiliante esibizione del 2019 e con una nuova ondata di canzoni, probabilmente Te Boté (Remix) e la più recente Tití Me Preguntó.

Per maggiori informazioni dai un’occhiata al sito coachella.com.

Nelle stesse date sarà possibile assistere allo show dei Gorillaz. Ma troveremo anche la musica elettronica dei Chemical Brothers, di Eric Prydz, dei Tale of Us, dei Sofi Tukker, e quella pop latina di Becky G e di Rosalía.

Qui di seguito riportato la lineup completa





Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

J Balvin ha pubblicato il suo nuovo attesissimo singolo “Dientes” in collaborazione con DJ Khaled e Usher.
In arrivo dall’11 Agosto 2023 il nuovo brano del dj di fama internazionale David Guetta insieme a Bebe Rexha dal titolo “One in a Million”.