Claude a Radio Ibiza e l’uscita del suo nuovo singolo

Claude a Radio Ibiza e l'uscita del suo nuovo singolo.

Claude è stato ospite negli studi di Radio Ibiza per parlare del nuovo disco “Layla”.

Qui un estratto dell’incontro

Layla” è il nuovo singolo dell’artista olandese 

Con la hit Ladada (Mes Derniers Mots) Claude ha scalato le classifiche in più di 15 paesi europei e raggiunto le migliori classifiche dello streaming. Adesso l’artista olandese-congolese torna con il nuovo singolo “Layla“.  Lo accompagna un videoclip che non passa certo inosservato.

Il videoclip ufficiale di “Layla

Una seducente donna atterra sul tappeto rosso di un prestigioso hotel di Parigi. Ad accoglierla, da gentile concierge d’albergo, è il nostro Claude.

Salut, comment tu t’appelles?“, dice Claude alla donna, ma non riceve risposta.

Dalla reception alla zona bar, attraversando le scale a ritmo di musica e con coinvolgenti passi di danza, il cantante si aggira per i corridoi dell’albergo sperando di poterla vedere, di riuscire ad incrociare il suo sguardo: una vera operazione di corteggiamento da compiere e da portare a termine.

Layla inizialmente si mostra fredda e indifferente, non sembra corrispondere il suo interesse. Ma la danza ha effetti positivi. E il sorriso di Claude pure.

La donna si lascia travolgere dal gentile garçon. Lui la prende per mano. Iniziano a ballare, perdendosi l’uno nello sguardo dell’altro: in quel lussuoso albergo senza tempo, è nato un amore e un brano pronto a conquistare il panorama musicale internazionale.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il testo del nuovo brano di Purple Disco Machine x Duke Dumont e i Nothing Buy Thieves dal titolo “Something on my mind”.
Musica elettronica e arti multimediali: a Barcellona tutto pronto per il Sónar!