Carl Cox torna con il nuovo album “Electronic Generations”

Torna dopo 11 anni di silenzio discografico, il leggendario e iconico Carl Cox con il nuovo album "Electronic Generations".

L’attesa è finita: torna dopo 11 anni di silenzio discografico, il leggendario e iconico Carl Cox con il nuovo album ‘Electronic Generations‘.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Il disc jockey, produttore discografico e remixer di musica house e techno britannico Carl Cox torna dopo undici anni di silenzio discografico con un nuovo album: s’intitola “Electronic Generations”  e verrà rilasciato il prossimo 16 settembre tramite BMG.  È bastato un post pubblicato su Instagram a scatenare l’hype per un progetto di cui, per fortuna, si conoscono non pochi dettagli.

Carl Cox, ph Getty Images

“Party People…Sono molto felice di annunciare finalmente ‘Electronic Generations’, il mio nuovo album, che uscirà su BMG il 16 settembre 😁😁😁”

È con queste parole inaspettate e ricche di entusiasmo, che l’asso della musica elettronica (e non solo) ha annunciato sui suoi account ufficiali l’arrivo del suo nuovo album in studio, tra la gioia e l’incredulità dei fan. Si tratta del quinto progetto discografico per il DJ britannico, dopo il grande successo dell’ultimo All Roads Lead To The Dancefloor del 2011.

L’album, prodotto nel suo studio in Australia, vanterà alcune preziose collaborazioni con artisti di settore come Fatboy Slim e Juan Atkins  e viene anticipato dalla traccia How It Makes You Feel’ in collaborazione con Nicole Moudaber.

Carl Cox & Nicole Moudaber – How It Makes You Feel (Official Audio)

Qui di seguito riportata la tracklist del nuovo album.

1. Electronic Generations (El Rancho Mix)
2. How It Makes You Feel
3. Our Time Will Come
4. Heads Up
5. Toys Out Of The Pram
6. Bring It Back
7. Deep Space X
8. Lokma
9. Keep The Pressure On
10. Get After It
11. Line Lock
12. World Gone Mad
13. Speed Trials On Acid
14. Move The Crowd
15. Apollo Beings
16. See The Sun Rising
17. Electronic Generations Reprise

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

A distanza di qualche anno dall’uscita di God Is A DJ, i Faithless hanno pubblicato a sorpresa il remix di David Guetta.