Cardi B e Megan Thee Stallion con “Bongos”

Cardi B, superstar certificata diamante, torna per chiudere l'estate con il suo ultimo singolo, "Bongos", con Megan Thee Stallion.

Cardi B

Bongos (feat. Megan Thee Stallion)

CARDI B VINCITRICE DI 3 GRAMMY
E 3 VOLTE CERTIFICATA DIAMANTE RITORNA
CON IL NUOVO SINGOLO CON MEGAN THEE STALLION 

 
IL DUO ICONICO CHIUDE L’ESTATE CON IL NUOVO SINGOLO  ‘BONGOS’ 

Cardi B, vincitrice ai GRAMMY® Awards e superstar certificata diamante, torna per chiudere l’estate con il suo ultimo singolo, “Bongos”, con Megan Thee Stallion. “Bongos” esce insieme al video ufficiale diretto da Tanu Muino. Il video si svolge nell’oasi soleggiata di Cardi B con un insieme di ballerini abbaglianti che circondano l’iconico duo.  

“Bongos” è stato trasmesso in anteprima mondiale su MTV, MTV Live, MTVU, MTV Biggest Pop, YO! MTV, BET Jams e BET Hip Hop, nonché sui cartelloni pubblicitari di Paramount in Times Square. Lo stesso arriva anche insieme all’annuncio delle storiche 12 nomination di Cardi ai prossimi BET Hip-Hop Awards di quest’anno.  

Prima di “Bongos”, le due artiste avevano già collaborato nella storica hit mondiale “WAP”. “WAP (Feat. Megan Thee Stallion)” ha incoronato Cardi B come una degli artisti di Apple Music più famosi di tutti i tempi, ottenendo il debutto più alto di sempre sulla piattaforma da parte di un’artista donna, nonché la canzone più veloce nella storia di Apple Music da parte di un’artista donna a raggiungere la numero 1. Il brano è andato in vetta anche alla Billboard Hot 100 sorpassando 3 MILIARDI di streams e raggiungendo la certificazione PLATINO in Italia. 

Cardi B è tra gli artisti più significativi di tutti i tempi, indipendentemente dal genere, dal genere o dalla generazione, e il tutto è successo in meno di un decennio. Alcuni dei suoi riconoscimenti includono il maggior numero di singoli al primo posto (5) nella Billboard Hot 100, la prima artista solista a raggiungere la vetta della Billboard Global 200, 3 singoli certificati DIAMANTE dalla RIAA e il maggior numero di brani con un miliardo di streams su Spotify, incluso l’album rap femminile più ascoltato.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il brano è stato pubblicato in concomitanza con la premiere svoltasi a Londra del suo “RENAISSANCE: A FILM BY BEYONCÉ”.
A distanza di qualche anno dall’uscita di God Is A DJ, i Faithless hanno pubblicato a sorpresa il remix di David Guetta.