“Body Talk”, il nuovo singolo degli Ofenbach con SVEA

Nuovo singolo per gli Ofenbach: s'intitola "Body Talk". 

Ofenbach e Svea pubblicano un nuovo singolo: “Body Talk”. 

Leggi l’articolo per scoprirne di più e ascoltarlo!

ph Instagram

Il duo dance pop francese degli Ofenbach e la cantante svedese Svea hanno pubblicato un nuovo singolo: s’intitola “Body Talk” ed è già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitali.

Con quasi 3 miliardi di streaming nella loro carriera, una serie di hit globali come ‘Be Mine’, ‘Katchi’, ‘Wasted Love’, ‘Head Shoulder Knees & Toes’, ‘Hurricane’), l’album di debutto alla fine del 2022 e preziosi riconoscimenti musicali, gli Ofenbach sono il duo più ascoltato nel mondo, collezionando 8 platini solo in Italia.

Da venerdì 24 febbraio, Dorian e César tornano con il nuovo singolo pop-dance “BODY TALK” in collaborazione con l’astro nascente di Stoccolma SVEA, che nell’arco della sua giovane carriera musicale ha raggiunto quasi 100 milioni di stream.

Come in un abbraccio tra gli iconici Amore e Psiche, la voce di Svea si intreccia con le note degli Ofenbach e invita ad affidarsi al linguaggio del corpo, più che alle parole, per esprimere al meglio il desiderio interiore di comunicare ed entrare in contatto con l’altro. “Lasciamo parlare i nostri corpi” è il mantra che dà sostanza a questa hit pop-dance internazionale che celebra i gesti, gli sguardi e il corpo, come unica forma di espressione e comunicazione tra le persone.

Words, only get in the way
So take my breath away
Let’s not make it complicated
Oh, come baby, baby pull me close
Gotta let our bodies talk

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Torna dal 7 al 10 Luglio 2022 in Romania – per la quarta edizione – il Neversea Festival, il più grande live europeo musicale sulla spiaggia.