Bob Sinclar è Disco Ibiza con “Borderline” feat. Nyv

Arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza "Borderline", il nuovo singolo del dj e produttore francese Bob Sinclar con Nyv.

A pochi mesi dall’uscita della sua ultima hit DNA, il DJ e produttore discografico francese Bob Sinclar– classe 1969- si prepara a rilasciare un nuovo potentissimo singolo che prenderà il titolo Borderline. Il brano, realizzato in collaborazione con la cantante, musicista ed ex volto di Amici 19 NYV, arriverà in rotazione radiofonica su Radio Ibiza a partire dal prossimo 16 maggio.

Ad annunciarlo è stato lo stesso disc jockey quando, sui social, ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia di NYV.

Borderline

 “A volte la forma più pura di talento può incrociare il percorso di vita dell’artista e del produttore. NYV fa parte di questa famiglia. Mi ha contattato un anno fa per farmi ascoltare i suoi brani italiani creati per un’etichetta musicale locale. Ho sentito subito che non era contenta della direzione artistica dettatale. NYV è un’autrice di talento, compositrice e artista multi strumentale. Dopo diversi scambi a distanza tra Parigi e Milano, sono riuscito a infonderle fiducia affinchè potesse crescere nel suo universo. In poche settimane, mi ha inviato il demo di “Borderline”. È un brano molto potente, pieno di emozioni erotiche, che racconta la storia di una relazione alla “50 Sfumature di Grigio”. Il mio desiderio di produrre questo singolo ha dato vita alla nostra prima collaborazione insieme”, queste le parole di Bob Sinclar in merito al brano e alla collaborazione artistica con NYV.

Bob Sinclar è uno dei DJ più amati ed invidiati della scena internazionale. Il successo che ha travolto questo artista è stato davvero incredibile.

Christophe Le Friant, questo il vero nome, iniziò il suo percorso tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90.  Chris The French Kiss, così soprannominato in giovane età, nel 1993 fondò con DJ Yellow la Yellow Productions, nota casa discografica francese. La sua prima club hit fu “Gym tonic”. Con questo brano si fece presto notare nell’ambiente disco, ma è con le canzoni Love Generation del 2005, World, Hold On e l’amatissima Far l’amore, quest’ultimo nato come remix del brano A far l’amore comincia tu, portato al successo da Raffaella Carrà nel 1976, che ottenne fama mondiale divenendo in poco tempo uno dei maggiori protagonisti della scena dance mondiale.

Con una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, numerosi dischi di platino e oro, oggi Bob Sinclar è una vera leggenda, oltre un’icona fashion. Ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell’arte in ogni sua forma, ha una collezione di quadri di arte moderna e oggetti pop.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il Berlin Dance Music Event 2022 è alle porte! Quattro giorni dedicati alle musica dance ed elettronica nella capitale tedesca. Scopri di più!
Gli Ofenbach pubblicano l’album “I”. Leggi l’articolo per scoprire la tracklist del nuovo progetto discografico del duo francese!