Bob Sinclair, nuova vita a “Ti Sento” dei Matia Bazar

Il rifacimento del brano dei Matia Bazar, interpretato dall’ineguagliabile voce di Antonella Ruggiero, sarà pubblicato dal 27 ottobre.

UNA NUOVA VERSIONE DEL GRANDE SUCCESSO ANNI 80

CON L’INEGUAGLIABILE VOCE DELLO STORICO GRUPPO

IL LEGGENDARIO DEEJAY, APPASSIONATO DELL’ITALO DISCO,

DOPO A FAR L’AMORE TORNA A LAVORARE SU UN BRANO CULT ITALIANO

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi di platino e orogrande appassionato dell’Italo Disco, torna a lavorare su un brano italiano, scegliendo un successo degli anni 80 diventato un classico: Ti sento. Il rifacimento del brano dei Matia Bazar, interpretato dall’ineguagliabile voce di Antonella Ruggiero, sarà pubblicato sul mercato internazionale da Time Records il 27 ottobre. Lo stesso giorno il brano sarà on air in Italia. La nuova versione del produttore e deejay francese si preannuncia già come una nuova hit mondiale!

Ti sento” non è infatti solo una delle canzoni più amate di tutti i tempi in Italia, ma scalò anche le classifiche in Europa, raggiungendo i vertici delle hit-parade nei Paesi Bassi e in Germania. Uscì anche in spagnolo (Te siento) e in inglese (I Feel You) con un forte apprezzamento in UK. Chris Lowe dei Pet Shop Boys ha inserito il brano tra i suoi preferiti nella raccolta della serie Back to Mine.

BOB SINCLAR è una vera leggenda ed è particolarmente amato in Italia. Tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale, vanta una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro. Il suo canale ufficiale YouTube è seguitissimo, ha pubblicato nove album e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale. Tra questi spicca “Far l’amore” con Raffaella Carrà, oltre a “I believe”, “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella”, e i più recenti “Electrico Romantico” con Robbie Williams, “I’m on my way”, “We could be dancing”, “DNA”, “Borderline” e l’ultimissimo “Never knew love like this before”. Sinclar è anche un’icona fashion. Ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop. Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del “Roland Garros” durante gli Open di Francia.

MATIA BAZAR, gruppo storico del pop d’autore italiano, ha attraversato decenni di musica con impareggiabile maestria, collezionando successi entrati a far parte dell’immaginario collettivo e ancora programmatissimi dalle hit-radio. Il loro nome è sinonimo di talento, sperimentazione e melodia, audacia ed eleganza.

ANTONELLA RUGGIERO, icona femminile della formazione originale dei Matia Bazar, di cui ha rappresentato ben di più che una cantante, è considerata universalmente una delle voci più versatili e suggestive del panorama musicale italiano, grazie anche ad un’abilità interpretativa fuori dal comune caratterizzata da rara intensità e raffinatezza. 

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Sarà disponibile anche la Vevo Official Live Performance di “Green Thumb” che segue il video di “Overdrive”, uscito settimana scorsa.
L’hitmaker napoletano Young Snapp è pronto a tornare con un nuovo brano inedito dal titolo “Ma Xkè A Me?” per Warner Music Italy.