Bia e la collaborazione con Timbaland e Busta Rhymes

La rapper in un'intervista a Billboard News ha parlato della collaborazione con i due veterani dell'industria musicale.

La rapper Bia, in un’intervista rilasciata recentemente a Billboard News ha raccontato della straordinaria collaborazione avuta con i due capisaldi della musica hip-hop / R&B, Timbaland e Busta Rhymes. L’artista infatti ha lavorato con Timbaland per il recente singolo “I’m That Bitch” e con Busta Rhymes per “Beach Ball” del mese scorso.

Ed a proposito di Timbaland, Bia dice: “Timbaland è così leggendario, ha sganciato così tanti successi e per essere nella stessa stanza con qualcuno come lui, che ha quel tipo di catalogo, puoi solo imparare da loro”, ha detto. “Aaliyah è in realtà una delle mie artiste preferite di tutti i tempi, quindi anche solo per essere nella stanza con lui, solo per vedere cosa pensa della mia musica. Gli ho fatto ascoltare il mio album e gli è piaciuto molto. È letteralmente surreale, tutte le persone che ammiro di più mi abbracciano sempre, mi mostrano così tanto amore e mi hanno aiutata a diventare l’artista che sono oggi. Mi sento fortunata ad essere qui”.

Per quanto riguarda la collaborazione con Busta, Bia ha rivelato di essere stata contattata per l’opportunità perché lui l’aveva specificamente in mente per quella canzone: “Io e Busta abbiamo fatto questa canzone mesi fa, lui mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ascolta Bia, ho questa canzone. Devi fare questa parte. È solo la tua voce che deve fare questa parte”, così sono andata subito in studio e l’ho fatta. Ed esibirmi con Busta durante l’Hip-Hop 50… è pazzesco. È irreale”.

BIA | BIO

Bia, pseudonimo di Bianca Miquela Landrau, è una rapper e cantante statunitense. Ha iniziato a pubblicare brani prodotti autonomamente e freestyle su YouTube, dove è stata notata dal rapper Fam-Lay, che a sua volta l’ha presentata a Pharrell Williams. Nel 2014 ha firmato un contratto discografico con l’etichetta di Williams I Am Other, come parte di una collaborazione con la RCA Records, e ha iniziato a collaborare con artisti del calibro di T.I.Jennifer Hudson e Usher. Il 14 maggio dello stesso anno ha pubblicato il suo primo mixtape #Cholaseason. In contemporanea ha partecipato al reality show Sisterhood of Hip Hop, in onda su Oxygen, dove è stata presente nel cast delle prime due stagioni.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

L’inno dance globale di John Summit – “Where You Are” – è stato recentemente nominato da EDM.com uno dei migliori brani del 2023.
Jason Derulo e gli Shouse collaborano nel nuovo singolo “Never Let You Go”.