Berlino tutta da ballare: torna il Berlin Dance Music Event 2022

Il Berlin Dance Music Event 2022 è alle porte! Quattro giorni dedicati alle musica dance ed elettronica nella capitale tedesca. Scopri di più!

Un altro round del Berlin Dance Music Event è pronto e migliaia di appassionati in giro per il mondo non vedono l’ora di acquistarne i biglietti! “Feel the Music – Feel the Mood – Feel the Berlin”, questo il motto del #BDME2022 a partire dal 19 al 22 Maggio 2022, in cui si terranno masterclass, interviste dal vivo, conferenze, networking ed eventi notturni con i protagonisti del mondo della musica dance ed elettronica!

Quattro giorni nella capitale tedesca tutti da ballare e per divertirsi, insomma una stimolante e nuova kermesse elettronica per rilanciare l’industria dance colpita in questi anni. E non solo – il #BDME2022, sarà, infatti, un evento che darà uno forte slancio – e verrebbe da dire, finalmente – al settore del clubbing, del djing e della discografia. Tanti gli ospiti attesi, tra questi: il DJ dance Guz, il Managing Director della Defected Records Wez Saunders, il Dj italiano Frankyeffe ed ancora il DJ e producer Thomas Hoffknecht.

Qui di seguito riportati una parte degli ospiti:

L’obiettivo del Berlin Dance Music Event è quello di creare un incontro tutto incentrato sull’industria della musica elettronica partendo proprio dall’iniziativa del Gathering Event, una piattaforma educativa e influente creata ad hoc per le nuove generazioni di artisti e di quei professionisti che vogliono alzare l’asticella nel settore. Una grande sfida, con non poche difficoltà a causa delle restrizioni che ancora vigono per la pandemia, ma che il #BDME2022 promette di affrontare nel migliore dei modi. Anche acquistare i biglietti sarà molto semplice: basterà, infatti, collegarsi al sito ufficiale del Berlin Dance Music Event (se ne sei interessato, clicca qui) ed acquistare il pass – il cui prezzo varia a seconda delle attività selezionate – si parte da quello base di circa 70 euro (il Conference Pass) sino ad arrivare a quello comprensivo di tutte le attività ed il pernottamento presso l’Hotel Amano situato a Berlino – a meno di 1 km dalla East Side Gallery – ed intorno ai 600 euro.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza il nuovo singolo di David Guetta e Sorana: si intitola “redruM”.
Arriva in rotazione radiofonica, in digitale e su Radio Ibiza, il nuovo singolo di Aluna in collaborazione con Diplo e Durante dal titolo Forget About Me.