Bad Bunny nel cast del film con Brad Pitt

Il prossimo 25 agosto uscirà nelle sale Bullet Train, il nuovo film con protagonista Brad Pitt. Tra gli interpreti, anche Bad Bunny.

Nuovo impegno per Bad Bunnyclasse 1994, entrato a far parte del cast del nuovo thriller d’azione folle e divertente firmato dal regista di Deadpool 2, David Leitch. S’intitola Bullet Train e approderà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 25 agosto. Nel cast il rapper e cantautore portoricano affiancherà alcuni dei volti più famosi e amati del mondo dorato di Hollywood: Brad Pitt, Sandra Bullock, Logan Lerman e Joey King.

Bad Bunny

Nella pellicola Bad Bunny interpreta l’antagonista Big Bad Wolf. Di lui si sa ancora poco, se non che è un killer spietato originario del Messico. Appartiene alla squadra dei 7 killer in viaggio a bordo del treno che attraversa il Giappone in direzione dell’obiettivo finale. Nel film la sua storia si intreccia inevitabilmente con quella di Ladybug, il protagonista interpretato dall’attore premio Oscar Brad Pitt.

Bad Bunny, il nuovo album

Periodo molto intenso per Bad Bunny : oltre ai suoi impegni cinematografici, il rapper portoricano ha pubblicato Un verano sin ti, il suo quarto album in studio da solista dopo il successo dei precedenti X 100pre, YHLQMDLG, El último tour del mundo, senza includere Oasis realizzato in collaborazione con il cantante colombiano J Balvin.

Registrato a Portorico e nella Repubblica Dominicana, il lavoro si compone di 23 tracce, tutte caratterizzate dalla sostenuta modalità reggaeton che ha definito in gran parte il suo secondo progetto discografico YHLQMDLG: dalla bossa nova di ‘Yo No Soy Celoso’ all’ibrido dembow ‘Tití Me Preguntó’, dall’energizzante ‘Después de la Playa’  a base di mambo al tormentone ‘Party‘ in collaborazione con  Rauw Alejandro.

Tutte le tracce di Un verano sin ti

  1. Moscow Mule
  2. Después de la playa
  3. Me porto bonito (con Chencho Corleone)
  4. Tití me preguntó 
  5. Un ratito 
  6. Yo no soy celoso
  7. Tarot (con Jhay Cortez)
  8. Neverita
  9. La corriente (con Tony Dize) 
  10. Efecto 
  11. Party (con Rauw Alejandro)
  12. Aguacero 
  13. Enséñame a bailar
  14. Ojitos lindos (con Bomba Estéreo) 
  15. Dos mil 16
  16. El apagón 
  17. Otro atardecer (con the Marías) 
  18. Un coco 
  19. Andrea (con Buscabulla) 
  20. Me fui de vacaciones 
  21. Un verano sin ti
  22. Agosto 
  23. Callaíta

In particolare il brano Tití me preguntó è stato uno dei più utilizzati per i video su TikTok ed è diventato virale grazie anche ai trend lanciati da alcuni tra i tiktoker più seguiti e amati dalla community.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Dal 22 luglio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Bad Memories”, il nuovo singolo dei Meduza feat. Elley Duhe, James Carter, Fastboy.