Nasce a Stoccolma “The Avicii Experience”

Aprirà a Stoccolma il prossimo 26 Febbraio 2022 l'Avicii Tribute Museum, che attraverso The Avicii Experience racconterà la storia del disc jokey.

Prodotto da Pophouse Entertainment – il 26 Febbraio 2022 – aprirà a Stoccolma l’Avicii Tribute Museum, che racconterà la storia dell’artista – al secolo Tim Bergling – conosciuto da tutti come Avicii, scomparso prematuramente nel 2018 a soli 29 anni. The Avicii Experience, infatti, si svolgerà all’interno di Space, un centro di cultura digitale nel cuore di Stoccolma e tratterà della vita e dell’eredità del disc jokey svedese – dall’infanzia quando produceva i brani nella sua camera da letto fino alla sua ascesa alla fama mondiale – attraverso diverse installazioni a lui dedicate. Caratterizzata da immagini, musica, video, effetti personali e musica inedita, The Avicii Experience si concentrerà principalmente su componenti interattive che consentiranno “a fan e visitatori di interagire con la musica di Tim attraverso installazioni tecniche”, come ha affermato Lisa Halling-Aadland, produttrice di contenuti e portavoce – per l’appunto – del progetto.

Ed i biglietti sono già in vendita; inoltre una parte del ricavato della vendita di questi andrà alla Tim Bergling Foundation, l’organizzazione di beneficenza lanciata in seguito alla morte di Bergling dai suoi genitori, Klas Bergling e Anki Lidén.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

La Candela Viva di Hugel, Jude & Frank, Twolate è la versione remixata dell’omonima canzone della cantante colombiana Totó la Momposina.
Arriva la versione remix di “Lauren” del trio Oden & Fatzo. A dare il suo tocco inconfondibile al pezzo è il duo tedesco dei Claptone.

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy