Nasce a Stoccolma “The Avicii Experience”

Aprirà a Stoccolma il prossimo 26 Febbraio 2022 l'Avicii Tribute Museum, che attraverso The Avicii Experience racconterà la storia del disc jokey.

Prodotto da Pophouse Entertainment – il 26 Febbraio 2022 – aprirà a Stoccolma l’Avicii Tribute Museum, che racconterà la storia dell’artista – al secolo Tim Bergling – conosciuto da tutti come Avicii, scomparso prematuramente nel 2018 a soli 29 anni. The Avicii Experience, infatti, si svolgerà all’interno di Space, un centro di cultura digitale nel cuore di Stoccolma e tratterà della vita e dell’eredità del disc jokey svedese – dall’infanzia quando produceva i brani nella sua camera da letto fino alla sua ascesa alla fama mondiale – attraverso diverse installazioni a lui dedicate. Caratterizzata da immagini, musica, video, effetti personali e musica inedita, The Avicii Experience si concentrerà principalmente su componenti interattive che consentiranno “a fan e visitatori di interagire con la musica di Tim attraverso installazioni tecniche”, come ha affermato Lisa Halling-Aadland, produttrice di contenuti e portavoce – per l’appunto – del progetto.

Ed i biglietti sono già in vendita; inoltre una parte del ricavato della vendita di questi andrà alla Tim Bergling Foundation, l’organizzazione di beneficenza lanciata in seguito alla morte di Bergling dai suoi genitori, Klas Bergling e Anki Lidén.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva su Radio Ibiza Liberato con “Nun ce penzà”, il nuovo brano dell’artista partenopeo estratto dall’album “Liberato II”.
Il “RENAISSANCE WORLD TOUR” prende il nome dall’ album pubblicato lo scorso anno “RENAISSANCE”, certificato ORO in Italia.