Anche Karol G nella colonna sonora del film “Barbie”

Anche Karol G nella colonna sonora del film "Barbie".

Anche Karol G farà parte della colonna sonora del film Barbie: leggi l’articolo per scoprirne di più!

Karol G, la regina del Reggaeton ha pubblicato un nuovo singolo: s’intitola “WATATI” e farà parte della colonna sonora dell’atteso film “Barbie“, diretto da Greta Gerwig.

È con un post pubblicato su Instagram, in maniera del tutto inaspettata, che la cantautrice colombiana ha annunciato sui social l’arrivo di nuova musicatra la gioia e l’incredulità dei suoi fan. Si tratta dell’ennesimo lavoro discografico per Karol G, che fa seguito all’incredibile successo della hit Provenza e dell’ultima TQG con Shakira.

Karol G, ph Getty Images

Parallelamente all’uscita della canzone, Karol G ne ha distribuito anche il videoclip ufficiale che presenta numerosi riferimenti al film e ripercorre scene del suo viaggio attraverso lo sfavillante universo rosa di Barbie.

 Il singolo vede la partecipazione alla parte vocale di Aldo Ranks, cantante panamense di genere musicale reggae en español.

Karol G: la regina del Reggaeton eletta a ruolo di popstar mondiale

Carolina Giraldo Navarro, questo il vero nome di Karol G, è nata a Medellin (Colombia) nel 1991. Dopo aver portato a termine il suo percorso di studi superiori, decide di iscriversi all’Università di Antioquia per intraprendere un percorso accademico in ambito musicale

La svolta della sua carriera arriva con il trasferimento negli Stati Uniti, a New York. Inizia a farsi conoscere nel 2006 con il suo nome d’arte, ma il grande successo arriva quasi d’improvviso nel 2013, quando diventa popolare in Colombia: la canzone “Amor De Dos” ft. Nicky Jam, ottiene subito un ottimo riscontro da critica e pubblico.

Tra i successi di Karol G ricordiamo anche: “Ahora me llama” con Bad Bunny, “Don’t Be Shy” con Tiësto, MAMIII con Becky G e Tusa. Quest’ultimo brano ideato insieme a Nicki Minaj

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Maluma, Nicki Minaj e Myriam Fares cantano “Tukoh Taka”, l’inno dei Mondiali 2022
Bad Bunny sarà uno degli headliner del prossimo Coachella Festival.