Amsterdam Music Festival, in arrivo il grande evento EDM

Ritorna l'Amsterdam Music Festival. L'evento si svolgerà il 22 ottobre e sarà tutto dedicato alla musica dance elettronica.

Ritorna l’Amsterdam Music Festival. L’evento si svolgerà ad ottobre per celebrare i suoi 10 anni di attività.

Manca sempre meno alla nuova edizione dell’Amsterdam Music Festival, il celebre evento di musica dance elettronica che ogni anno si svolge durante l’Amsterdam Dance Event ad Amsterdam, in particolare sul magico palco della Johan Cruijff Arena.  

Quest’anno si terrà il 22 ottobre. Vi parteciperanno DJ e producer provenienti da ogni parte del mondo. 

AMF, ph amf-festival.com

Effetti speciali e pirotecnici. Magistrali scenografie. Anno dopo anno, l’AMF unisce il pubblico e alcune delle menti più brillanti della musica dance sotto lo stesso “tetto” per una sola notte.

AMF, ph amf-festival.com

ll Leitmotiv dell’evento? Two Is One (II=I). Si tratta di un concetto rivoluzionario per gli organizzatori del festival, dove i DJ e i produttori uniscono i loro stili per dare vita a performance back-to-back senza precedenti.

AMF: la line-up degli artisti

  • Afrojack. Dall’esplosione sulla scena musicale nel 2010 con la pubblicazione di Take Over Control realizzato in collaborazione con la cantante olandese Eva Simons al più recente singolo Party Girl ft. Dr Phunk, Afrojack è uno dei nomi più influenti della nostra scena musicale.
  • Armin van Buuren
  • Brennan Heart. Dj olandese, classe 1982. Brennan Heart è attualmente uno dei maggiori esponenti della musica Hardstyle. Brani come Imaginary e Lose my Mind portano la sua straordinaria firma.
  • Martin Garrix, ancora reduce dal successo ottenuto col brano Loop (feat. Dallask e Sasha Alex Sloan)
  • Nicky Romero
  • Tiësto
  • Topic
  • Timmy Trumpet

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva su Radio Ibiza il nuovo singolo degli Smokin’ Beats in collaborazione con Lyn Eden nella versione remixata di Low Steppa.
Fuori il nuovo singolo di Andrea Damante e dei Firebeatz.