Acraze x Joey Valence x Brae in “Heard It Like This”

Nato Charlie Duncker a Staten Island, ACRAZE è l'artista del momento nella musica dance e non solo. Stavolta con Joey Valence & Brae.

ACRAZE

IL NUOVO SINGOLO

“HEARD LIKE THIS”

FUORI OGGI IN RADIO E IN DIGITALE

Crea dipendenza la nuova traccia di ACRAZE “Heard It Like This”, fuori oggi per Thrive Music/Capitol Records. Il brano, curato in ogni dettaglio con l’obiettivo unico di far ballare e accelerare il battito di chi ascolta, contiene il sample di “Ready Set” di Joey Valence & Brae. Densa e dinamica, questa release è l’ultima di una serie di singoli pubblicati dal producer di Staten Island.

Photo by Thomas Jimenez via Billboard

“When’s the last time you heard it like this?” chiede la traccia prima di immergersi in ritmi coinvolgenti. In tutta la produzione la scrupolosa attenzione di ACRAZE per i dettagli è in piena mostra, a offrire un brano tanto raffinato quanto contagioso. Senza dubbio si tratta di un altro audace biglietto da visita per il giovane DJ e produttore, che si esibirà in uno show da protagonista al Knockdown Center di New York City l’1 marzo 2024.

“Heard It Like This” segue l’uscita di “In A Dream” “The Otherside” ft. Paige Cavell, preceduti dai dance anthems “Take Me Away” “Believe” ft. Goodboys. Prima di queste è stato il turno di “Do It Do It” ft. Cherish, la breakthrough hit del 2021 di Acraze che gli è valsa il primo posto nella classifica annuale di Billboard Top New Dance/Electronic Artists 2022. Dalla sua uscita, il brano ha collezionato più di 12 miliardi di stream globali.

ACRAZE | BIO

Acraze è alle stelle nel mondo della musica elettronica con la sua energia infusa in uno stile sano e versatile. Il DJ/produttore e cantautore è recentemente passato dal suono Bass sferragliante a qualcosa di più, un approccio House che sfida il genere. Nato Charlie Duncker a Staten Island, ACRAZE è l’artista del momento nella musica dance e non solo. Accolto dalla scena come un trendsetter con una storia di successo sempre più entusiasmante, ACRAZE è solo all’inizio del suo ruolo di precursore della musica dance.

Da quando “Do It To It” è uscito nell’agosto 2021 via Thrive Music, il singolo ha accumulato oltre 12 miliardi di stream globali ed è diventato un punto fermo nella collezione di ogni DJ – “Do It To It” è stato persino incoronato da iHeartRadio come canzone dance dell’anno 2021. In seguito al successo esplosivo della sua nuova musica, ACRAZE ha iniziato la sua prima residenza a Las Vegas all’inizio del 2022 all’Hakkasan Nightclub. Nello stesso anno, ACRAZE è salito sul palco principale dell’EDC Las Vegas accompagnato da Cherish per una speciale performance live di “Do It To It”. Ora sta portando il suo spettacolo in giro per il mondo con il suo tour mondiale, ACRAZE rappresenta ciò che significa veramente dominare la scena.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Una produzione che strizza l’occhio sia alle radio sia ai club grazie alle tre versioni differenti tra loro.
“Nightbird” è il nuovo singolo del dj francese DJ Snake.